Chi siamo

NaDa. Annalaura e Davide. Sintesi di due mondi, due personalità diverse e complementari con in comune la passione della fotografia, animati dall’idea di mettersi in gioco, di raccontare e condividere emozioni attraverso il loro personale punto di vista su ciò che li circonda. Amanti di una fotografia essenziale, senza fronzoli, che miri a stimolare un sentimento con un linguaggio diretto, della fotografia che sia racconto e memoria, in una visione romantica della fotografia stessa. Qui nasce l’idea di creare un proprio sito e iniziare un blog per narrare con immagini le esperienze, riportando le storie che più stimolano la loro curiosità.


Annalaura. Considera la fotografia un mezzo per soffermarsi a osservare gli aspetti della quotidianità che i ritmi odierni non sempre permettono di apprezzare, un gioco attraverso il quale cogliere le più insolite sfumature della vita. È convinta si debba guardare al mondo con gli occhi di un bambino per non perdere la capacità di sapersi meravigliare ancora.


Davide. Ama viaggiare mosso dal profondo desiderio di conoscere quanto è sconosciuto o nascosto. Nei suoi viaggi ricerca il contatto vero con la gente del luogo, immergendosi totalmente nella loro realtà e nelle abitudini di tutti i giorni. Istintivo e sognatore, usa la fotografia per sospendere il tempo in frammenti di esistenza.

NaDa